2018 03 09 M’ama, non m’ama

 

Venerdì  9 Marzo 2018, alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Ventimiglia, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, andrà in scena

“M’AMA NON M’AMA – storie d’amore e disamore”

spettacolo composto dai petali musicali, poetici e teatrali di un’ ideale corolla, al centro della quale, la donna esprime con ironia e profondità le variegate sfumature di una relazione sentimentale.

          Lo spettacolo, ideato e allestito dall’Associazione P.E.N.E.L.O.P.E, si avvale della partecipazione dei MOSTLY HARMLESS, giovane e promettente gruppo musicale.

          La realizzazione dell’evento, promosso dalla Spes, dalla Sezione Soci Coop di Ventimiglia e dall’Associazione  P.E.N.E.L.O.P.E., ha ottenuto il patrocinio dei Comuni di Ventimiglia, Camporosso e Vallecrosia che, insieme alla Banca di Caraglio e alla Coop Liguria hanno offerto il loro importante  contributo.

La serata sarà anche un’occasione per ricordare l’attività di Orizzonti Donna, sportello antiviolenza del Comune di Ventimiglia.

          L’ingresso è libero, con sottoscrizione a premi a favore di un progetto dell’Onlus Granello di Senape, volto ad attrezzare un Centro Sanitario con Sala parto per donne e adolescenti di Antanarivo nel Madagascar.

Al termine dello spettacolo avverrà l’estrazione dei premi offerti dalla Spes e dalla Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia.

La serata teatrale sarà preceduta, giovedì 8 marzo, da una cena sociale presso il Centro Spes (www.spesauser.it) di Roverino con menù a 18 Euro, per cui è richiesta prenotazione ai nr. 0184.355800 —3401266988

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*